Blog Bionutrimed - Nutrizionista a Catania

Novità, informazioni e aggiornamenti utili per aumentare la produttività della tua attività.

Anche i biologi nutrizionisti devono avere un POS

Pos sumup per biologi nutrizionisti

Dal Giugno 2014 tutti i professionisti hanno l'obbligo di dare la possibilità di far pagare i propri clienti con sistemi di pagamento elettronici quali ad esempio bancomat o carte di credito attraverso un dispositivo POS (D.Lgs. n. 179/2012). 

E' importante ricordare che ad oggi non sono previste sanzioni, ma è in via di definizione l'introduzione di multe da 500 a 1000 euro per quei professionisti sprovvisti di POS.

Bionutrimed vi consiglia l'utilizzo di un dispositivo facile da usare e semplicissimo da attivare, SumUp Air

Punti di forza del POS SumUp Air 

SumUp consente di poter ricevere pagamenti dai propri clienti in modo semplice attraverso un semplice smartphone (sia Android che IOS) e supporta le maggiori carte di credito e bancomat come Mastercard, Visa, American Express ed anche i sistemi di pagamento contactless tra cui Google Pay ed Apple Pay.

Il punto di forza di questo dispositivo è che non ha costi fissi mensili a differenza dei sistemi simili proposti dagli istituti di credito, quello che si paga è solo una percentuale su ogni transazione che viene effettuata.

Basta registrarsi online e dotarsi del dispositivo per essere subito pronti a ricevere pagamenti.

Come comprare SumUp Air in promozione

Perchè pagarlo a prezzo pieno di 79€?

Approfitta del link che trovi di seguito e tramite questo invito potrai acquistarlo a soli 19. Guarda il prossimo video per capire come è facile utilizzarlo, la configurazione con il proprio telefono è davvero immediata.

Compra SumUp Air a soli 19€

Come utilizzare il POS SumUp Air


Lettore SumUp Air


Il Lettore SumUp 3G 

SumUp è il modo migliore per accettare pagamenti dai propri clienti e con il codice sconto che Sumup ti offre oggi è ancora più conveniente!. La registrazione e l'acquisto del lettore sono immediati, nessun contratto e nessun canone mensile fisso come invece spesso accade con gli altri istituti di credito.

Si paga soltanto una commissione dell'1,95% ogni volta che lo usiamo per ricevere denaro dai nostri clienti.

6
Biologo nutrizionista ai tempi di Coronavirus
Chi può prescrivere una dieta

Le nostre ultime recensioni su Google

Facebook