Blog Bionutrimed - Nutrizionista a Catania

Novità, informazioni e aggiornamenti utili per aumentare la produttività della tua attività.

Biologo nutrizionista ai tempi di Coronavirus

Bionutrimed nutrizionista online dieta online

Alla luce della situazione alla quale si è arrivati in questi ultimissimi giorni a causa dell'ormai noto Coronavirus, l'ONB ha diramato un comunicato in cui indica come possibilità per noi Biologi di effettuare delle consulenze alimentari a distanza.

Come infatti è possibile leggere a questo link, alla luce del DCPM del 9 Marzo l'ONB consiglia di limitare l'attività lavorativa alle sole esigenze urgenti, ma allo stesso tempo si apre alla possibilità di effettuare delle consulenze da remoto, aprendo quindi alla possibilità della figura del Biologo nutrizionista online.

A nostro parere si tratta di una scelta saggia tendente soprattutto a tutelare la salute innanzitutto dei pazienti e poi anche di noi operatori del settore. Nonostante le precauzioni, infatti, che ognuno di noi può adottare, i tempi ci costringono ad evitare quanto più possibile i contatti ravvicinati con chiunque, quindi dare la possibilità di offrire consulenze alimentari online è sicuramente una strada per poter restare "vicini" al proprio nutrizionista, essere nonostante tutto seguiti a dovere e poter quindi proseguire il proprio cammino alimentare evitando il più possibile i rischi di contagio.

Prenota la tua visita online

Lo studio Bionutrimed mette a disposizione dei pazienti una pagina nella quale sarà possibile registrarsi e prenotare la propria visita online.

Prenota adesso la tua visita!

2
Somatotipo e alimentazione, come siamo fatti realm...
Anche i biologi nutrizionisti devono avere un POS

Le nostre ultime recensioni su Google

Facebook